logo

Showrooms

La Di Prima Gioielli Group nasce il 29 marzo 1979 da un unico socio fondatore Sig. di Prima Pietro, all’epoca fondata sotto il nome di “Center”. L’azienda nasce a Sommatino, situato su una collina a 25 Km dal capoluogo Caltanissetta.
Il Sig. Di Prima Pietro assieme alla moglie Maria, avvia la sua attività con un negozio di argenteria e articoli da regalo, ma con la crescita dei suoi due figli Finella e Antonio decide di ingrandire la propria azienda inserendo nel negozio articoli di oreficeria e gioielleria.

Il 27 giugno 1987 l’azienda prende il nome di “Gioiel Center” e con una politica molto accurata comincia ad inserirsi nel mondo dei gioielli con articoli raffinati ed eleganti.

Nel marzo del 1995 il figlio Antonio si iscrive presso il GIA (GEMMOLOGICAL INSTITUTE OF AMERICA), istituto di gemmologia più prestigioso al mondo con sede in America e con un’unica succursale Europea situata all’epoca a Vicenza. Qui Antonio comincia il suo cammino per diventare Gemmologo, si trasferisce a Vicenza e riesce a superare brillantemente l’esame finale.

Showroom Caltanissetta

  • Indirizzo
    Corso V. Emanuele, 118
  • Telefono
    + 39 0934.27230

Showroom Canicattì

  • Indirizzo
    V.le R. Margherita, 230
  • Telefono
    + 39 0922.735299